Un giovane di 16anni è stato ricoverato in ospedale a Mestre dopo aver trascorso una tragica giornata al mare con gli amici.
Il 16enne si è alzato dal lettino del lido Altanea per andare a fare il bagno ed in quel momento si è consumata la tragedia.
Dopo aver iniziato una gara di tuffi è stato il turno del ragazzo che dopo essersi lanciato ha picchiato con forza la testa sugli scogli iniziando a perdere la sensibilità del corpo.
Allertati i soccorsi il ragazzo è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale di Mestre dove i sanitari hanno subito segnalato la gravità di quanto accaduto.
Secondo le prime parole il ragazzo rischierebbe la paralisi.
Nessuno dei presenti aveva capito in un primo momento la gravità della situazione. I soccorsi sono stati allertati pochi minuti dopo e il personale della spiaggia si è preso cura dell’adolescente fino all’arrivo dell’elisoccorso.
Sarà possibile avere ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute soltanto nei prossimi giorni, dopo che i medici si saranno presi cura di lui.
Il personale del nosocomio di Mestre ha allertato i familiari dell’adolescente che si sono precipitati sul posto per avere notizie del figlio.