Gela, 21 marzo 2024 – Un ragazzino di 14 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo essersi sparato alla testa con la pistola della madre.
La scoperta – La terribile scena è stata scoperta dalla madre del ragazzo che, rincasata mercoledì sera, ha trovato il figlio esanime a terra in una pozza di sangue.
Soccorsi immediati – Immediata la chiamata al 118 e il trasporto d’urgenza all’ospedale di Catania. Il 14enne è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza e ricoverato in rianimazione.
Condizioni stabili ma gravi – Le condizioni del ragazzo sono stabili ma gravi. Il proiettile è entrato ed è uscito dalla testa, ma i medici si riservano la prognosi.
Indagini in corso – Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per accertare se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.
Ipotesi incidente – Secondo una prima ricostruzione, il colpo sarebbe partito accidentalmente mentre il 14enne era da solo in casa e maneggiava l’arma.
Nessun segno di disagio – Parenti e amici del ragazzo non hanno mai notato in lui segni di disagio che possano far pensare a un gesto volontario.
Prognosi riservata – I medici continuano a monitorare le condizioni del ragazzino di 14 anni. La speranza è che possa riprendersi completamente.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net