Si è sfiorato il dramma a Teano, provincia di Caserta, dove una 14enne si è lanciata nel vuoto attraverso una finestra di casa a seguito di un litigio con la madre. Secondo una prima ricostruzione, la discussione sarebbe da ricondurre a un abuso del telefono cellulare da parte della ragazzina, il cui uso le era stato temporaneamente vietato. Questa punizione avrebbe provocato la reazione della giovane, che avrebbe poi commesso il gesto probabilmente per ripicca. La 14enne è ricoverata presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta con diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’episodio è accaduto in mattinata in un appartamento di Teano. A salvare la ragazzina la breve distanza tra il suolo e la finestra da cui si è gettata. Il volo effettuato è stato comunque di alcuni metri, sufficiente perché la giovane riportasse traumi e lesioni.
I carabinieri giunti sul posto hanno eseguito tutti i rilievi del caso e ascoltato i familiari, venendo a conoscenza del litigio tra madre e figlia che aveva preceduto il dramma.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net