Ragazzina di 15 anni precipita dal balcone di casa sua: si schianta al suolo dopo un volo di vari metri

19 Maggio 2021 - 14:33

Ragazzina di 15 anni precipita dal balcone di casa sua: si schianta al suolo dopo un volo di vari metri

Un avvenimento assolutamente terribile ha diffuso il gelo a Giugliano di Napoli, in Campania. Subito si è diffuso grande spavento ed enorme preoccupazione in città.

La notizia è riportata prontamente dalla pagine di InterNapoli.it. Protagonista del tremendo evento è purtroppo una giovanissima.

La vicenda

Si tratta, infatti, di una giovane studentessa di soli quindici anni. La ragazzina, infatti, sarebbe precipitata dal balcone di casa sua, sita in Via Libero Bovio.

Qui, non lontano dalla Villa Comunale di Giugliano, la ragazza stava seguendo una lezione in modalità Didattica a Distanza.

La giovane, che ha origini albanesi, è una studentessa iscritta al Liceo De Carlo del comune napoletano di Giugliano. Come ogni mattina, stava seguendo le sue lezioni. Ma poi, improvvisamente, è avvenuto l’impensabile.

Le indagini

Le operazioni investigative sono ora seguite dagli agenti della Polizia di Stato, che hanno raggiunto rapidamente la zona. A loro spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Anche il soccorso dei sanitari del 118 si è rivelato tempestivo e provvidenziale. Anche grazie al loro intervento, la ragazza ora non rischia la vita. Tuttavia, ha riportato varie lesione e fratture su tutto il corpo.

Un caso analogo

Un episodio dalle simili caratteristiche si è verificato a Melito, nel mese di dicembre scorso, creando anche in quel caso grande paura tra la popolazione.

Una donna, infatti,nera precipitata dalla sua casa, posta al terzo piano di un edificio che si tro a in via Giulio Cesare. La donna aveva fatto un volo di diversi metri, prima di schiantarsi al suolo.

Anche lì, si sono rivelati provvidenziali i soccorsi del 118, giunti a bordo di un’ambulanza. Sono infatti riusciti a salvare la vita della donna, nonostante la gravità delle sue condizioni.

  •