Ragazzi rubano una Maserati e si schiantano: un morto e due feriti, uno in gravi condizioni

3 Ottobre 2022 - 15:26

Ragazzi rubano una Maserati e si schiantano: un morto e due feriti, uno in gravi condizioni

Keondrick Lang, Mario Bonilla e Malachi Daniels, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, sono i responsabili del furto di una Maserati lasciata incustodita.

L’episodio si è svolto in Florida, USA, alle 3:20 della mattina di ieri. I tre ragazzi, alla vista della vettura in un vialetto di St. Petersburg, sono partiti per una fuga a tutta velocità. Una fuga di breve durata, però, in quanto Lang, che era alla guida, ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato davanti a un minimarket. Lo schianto ha distrutto completamente la vettura.

Bonilla è morto a seguito dello schianto; Lang è in ospedale in gravi condizioni, così come Daniels, il quale combatte tra la vita e la morte.

A stabilire la dinamica dell’incidente è Bob Gualtieri, secondo cui Lang avrebbe aperto la portiera dell’auto avvolgendo la mano nella maglietta. In questo modo non ha lasciato impronte sulla maniglia.
La polizia, a bordo di un elicottero, si è accorta della scena e ha seguito l’auto in fuga fino al suo schianto.
Le autorità hanno rilevato che la Maserati avrebbe raggiunto una velocità di quasi 130 km/h prima dell’impatto.

Gualtieri ha dichiarato ai media locali che i tre adolescenti sarebbero usciti di nascosto dai genitori, che pensavano stessero dormendo.

I tre giovani non avevano precedenti penali. Tuttavia erano già stati fermati dagli agenti in passato quando camminavano insieme in un vialetto di Kenneth City, all’alba. Erano stati rimandati a casa dai genitori.