RAGAZZA WE CAN DANCE 2020

16 Settembre 2020 - 18:21

RAGAZZA WE CAN DANCE 2020

Dopo il grande successo con la prima tappa del concorso svoltasi nella straordinaria cornice di Villa Diamante in Via Manzoni a Napoli, la carovana di bellezza è’ prontissima per il secondo appuntamento che si terrà giovedì 17 Settembre 2020 in un’altra bellissima location situata ai Camaldoli, il RANCH PALACE HOTEL.
SARANNO 18 bellissime ragazze a mettersi in gioco con la loro bellezza, portamento, eleganza dando sfoggio alle loro qualità Artistiche, selezionate dalla responsabile casting del concorso RAGAZZA WE CAN DANCE e titolare dell’agenzia FASHION YOUNG AGENCY la signora Nancy D’Anna.
Ospiti della serata il grande attore, scrittore, show man ANGELO DI GENNARO e la cantante MILENA SETOLA, insieme al d.j. ROSARIO THE PRINCE LAUDANDO che cura le selezioni musicali per le sfilate delle ragazze in passerella. Il concorso ideato da Stefano Piacenti e presentato dal papà Dino Piacenti regalera‘ tantissime Emozioni e sorprese in questa edizione che festeggia il decennale.
Il tutto chiaramente seguito passo dopo passo con le immagini e le interviste del format televisivo WE CAN DANCE realizzando dei servizi in tutte le tappe che toccherà la manifestazione, valorizzando i siti più belli della nostra regione e mostrando il talento delle protagoniste in passerella.
Ricordiamo sempre che l’iscrizione al concorso per le ragazze è totalmente gratuito, e lo spettacolo viene realizzato rispettando tutte le norme anticovid, in piena sicurezza per tutti i presenti, senza assembramento e tutti con l’obbligo di indossare le mascherine e distanziamento sociale.

  •