Ragazza WE Can Dance 2020, prima tappa a Villa Diamante, seconda tappa ai Camaldoli

13 Settembre 2020 - 17:35

Ragazza WE Can Dance 2020, prima tappa a Villa Diamante, seconda tappa ai Camaldoli

Ritorna alla grande il concorso RAGAZZA WE CAN DANCE 2020 ideato da Stefano Piacenti e presentato dal papà Dino giunto quest’anno alla sua decima edizione, si ricomincia con la prima tappa nella straordinaria cornice di VILLA DIAMANTE in Via Manzoni a Napoli rispettando tutte le norme anticovid, in piena sicurezza per tutti i presenti, senza assembramento e tutti con l’obbligo di indossare la mascherina.

Ospiti della serata FEDERICO SALVATORE e GIANLUCA CAPOZZI tra gli invitati la troupe di Napoli Magazine, la presentatrice Magda Mancuso, la cantante Milena Setola, Massimiliano Musto, Diamante Caffè, Luciano e Marco Paulillo organizzatori e di VEBO FIERA dal prossimo 2 Ottobre alla Mostra d’Oltremare Napoli, il d.j. Savio Fiore, lo speaker Fabio Cortisi, Maridi Vicedomini, Lorenzo Crea giornalista e direttore di GT Channel, e direttore responsabile di Retenews24, la presenza di Nancy D’Anna coreografa e responsabile casting Ragazza WE CAN DANCE e titolare della Fashion Young Agency, Ciro Florio make-up artist, Prima classificata— Francesca Fucci Seconde classificate —Valeria Sarnataro e Francesca la Barbera Terza classificata —Giada Salzano Nella trasmissione WE CAN DANCE settimana prossima un ampio servizio dell’evento.

La carovana del concorso è prontissima con la seconda tappa che si terrà nella location RANCH PALACE HOTEL ai Camaldoli Napoli, Giovedì 17 Settembre 2020, ospiti dell’evento ANGELI DI GENNARO e la cantante MILENA SETOLA. In bocca al lupo a tutte le partecipanti , e ricordate ragazze che l’iscrizione al concorso è Gratuito.

  •