Violenza sessuale con annesse lesioni gravi quella andata in scena all’esterno di una discoteca di Pisa: un giovane di 19 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine.
I fatti risalgono all’inizio di giugno. Una giovane ragazza di 19 anni avrebbe conosciuto il ragazzo durante una serata in discoteca. Dopo aver avuto un primo approccio, i due si sarebbero appartati in un’area verde a pochi passi dalla struttura. Le condizioni però erano chiare: la ragazza non voleva avere un rapporto sessuale. I fatti però sono andati diversamente. Il 19enne, incensurato, infatti avrebbe iniziato a stuprare la giovane, riprendendo anche gli atti con il telefono cellulare.
Una volta terminato l’atto, la ragazza si sarebbe fiondata in ospedale, precisamente al pronto soccorso del Felice Lotti di Pontedera, dove le sono state diagnosticate delle gravi ferite agli organi genitali, probabilmente nate da una colluttazione scaturita dal tentativo di opposizione della vittima, che le hanno procurato una prognosi dai 20 ai 40 giorni.
La Polizia è arrivata all’identificazione del ragazzo tramite il nome utente dell’account di Instagram e, una volta rintracciato, è stata messa in atto l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Pisa. Il giovane si trova ora alla Casa Circondariale di Pisa. È accusato dei reati di violenza sessuale e lesioni gravissime.
Fonte: tgcom24, la nazione