Una violenza sessuale di gruppo avvenuta durante la notte tra il 30 ed il 31 agosto ha portato all’arresto di tre ragazzi.
L’episodio è avvenuto a Massafra, in provincia di Taranto. Una giovane ragazza di 23 anni era in compagnia di due amici, un ragazzo ed una ragazza. Avvicinati dai tre intorno alle ore 02:00, avrebbero accettato un passaggio in auto fino a casa, dato che il gruppetto conosceva uno dei tre indagati che era all’interno dell’autovettura. Una volta accompagnati i due giovani, la 23enne è rimasta da sola in auto con i tre stupratori.
Successivamente l’hanno accompagnata nelle campagne del tarantino per abusare sessualmente di lei. Dopo aver terminato lo scabroso atto, le avrebbero intimato di non denunciare l’accaduto. La ragazza però ha immediatamente chiamato il soccorso del fratello, che l’ha accompagnata in ospedale per accertamenti medici. Stesso nella struttura ospedaliera, la 23enne ha denunciato alle autorità l’accaduto. I Carabinieri dopo aver ascoltato la versione della ragazza hanno subito iniziato le indagini di rito per trovare i responsabili.
Poco dopo è scattato l’arresto per i tre stupratori: un 23enne, un 27enne ed un 34enne. Ora si trovano in carcere con l’accusa di violenza sessuale di gruppo.
Fonte: Il Fatto Quotidiano