Ragazza sequestrata e picchiata dal fidanzato con un gancio da macelleria: arrestato

13 Ottobre 2022 - 20:04

Ragazza sequestrata e picchiata dal fidanzato con un gancio da macelleria: arrestato

Ieri sera, l’intervento della polizia è stato cruciale per salvare la vita di una ragazza: era stata sequestrata e percossa dal suo fidanzato.

La vicenda è avvenuta nella zona del Testaccio, nel comune di Barano d’Ischia. La vittima è in prognosi riservata all’ospedale Rizzoli di Ischia, e ha riportato numerose fratture al volto.

Alcuni giovani, che avevano provato a salvare la ragazza dalle violenze del fidanzato, hanno chiamato le forze dell’ordine. Essi sono stati minacciati proprio dal fidanzato della ragazza con un gancio da macelleria.

L’uomo avrebbe poi costretto la ragazza nell’abitazione, minacciandola di morte e riempita di botte, provocandole tante fratture al volto. Giunti gli agenti, ha inizialmente negato di essere in compagnia della donna, e poi si è barricato in casa. I poliziotti hanno sfondato la porta, bloccato e arrestato l’uomo.

La ragazza è stata trasportata poi in ospedale, riscontrando vaste tumefazioni al volto e fratture. Il fidanzato è ora nel carcere di Poggioreale ed è accusato di lesioni gravi, tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale, minacce, possesso di oggetti atti ad offendere, violazioni degli obblighi di legge. L’aggressore avrebbe inoltre problemi di tossicodipendenza.