Ritrovata sana e salva la 17enne scomparsa a Trappitello. La ragazza, che si era allontanata volontariamente da casa il 2 maggio, l’hanno individuata nella notte scorsa a Giarre.
Attivato il piano per le persone scomparse
La Prefettura ha immediatamente attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, a cui hanno partecipato Carabinieri, Forze di Polizia, Vigili del Fuoco, volontari e associazioni di Protezione civile.
Ricerche serrate
Le ricerche hanno coinvolto un vasto dispiegamento di forze e l’utilizzo di diverse tecnologie, tra cui droni e unità cinofile.
Ritrovata in una casa di campagna
Grazie all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e all’incessante attività investigativa, hanno rintracciato la ragazza in una casa di campagna nella zona di Giarre.
Sta bene
La 17enne si trova in buone condizioni di salute. La sua scomparsa non è stata dovuta ad alcun incidente, ma ad un allontanamento volontario.
Sollievo per la famiglia
I familiari, dopo giorni di apprensione, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Un lieto fine
La vicenda si conclude con un lieto fine grazie al lavoro sinergico delle forze dell’ordine e dei volontari.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net