Una ragazza di soli 17 anni ha perso il controllo del suo scooter e si è schiantata contro un palo della luce. Malgrado la corsa o ospedale, la ragazza è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Terribile tragedia a Meda (Monza): una ragazza di soli 17 anni ha perso il controllo del suo scooter e si è schiantata contro un palo della luce.
Da quanto emerge, l’incidente è avvenuto ieri sera, attorno alla mezzanotte. La vittima stava probabilmente tornando a casa. Quando, in via Cave, ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare. In seguito, si è schiantata contro il palo della luce. La ragazza, quindi, è stata vista da altri automobilisti di passaggio, che hanno subito allertato i soccorsi.
Giunti sul posto, i sanitari hanno subito caricato la ragazza in ambulanza e l’hanno trasportata di corsa in ospedale, nel tentativo di salvarle ancora la vita. La situazione, tuttavia, è già parsa gravemente compromessa. Infatti, poco dopo essere arrivata in ospedale, la giovane è morta.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri. Questi hanno effettuato tutti i rilievi necessari a ricostruire per quale motivo la ragazza abbia perso il controllo del pezzo e quindi la dinamica del tragico incidente.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: