Una ragazza di 22 anni è morta dopo essere precipitata dal terzo piano di una palazzina. Si trovava in casa dell’ex fidanzato, un 25enne del posto.
La caduta fatale è avvenuta nella notte tra domenica e lunedì. Alcuni passanti hanno visto il corpo esanime della giovane sotto il palazzo e hanno chiamato i soccorsi. I carabinieri sono arrivati sul posto per indagare.
La ragazza era originaria di Roma ma viveva da tempo in Sardegna. Era stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Nuoro, dove è stata operata e ricoverata in Rianimazione. Ma non ce l’ha fatta a sopravvivere.
La 22enne aveva trascorso la serata con un gruppo di amici, tra cui l’ex fidanzato. Erano stati al Bosa Beer fest e poi avevano cenato insieme. Dopo la cena, i due ex si erano recati nell’appartamento del 25enne, anche se non stavano più insieme.
I carabinieri hanno ascoltato a lungo il 25enne per ricostruire i momenti precedenti alla caduta. Il ragazzo ha dato la sua versione dei fatti, ma gli investigatori mantengono il riserbo. Non si esclude alcuna pista.
Il sostituto procuratore di Oristano ha aperto un’inchiesta sulla vicenda. Ha affidato gli accertamenti ai carabinieri, che stanno valutando tutte le possibili ipotesi. Si tratta di un incidente o di un gesto volontario? C’è stato un litigio o una spinta? Le risposte sono ancora da trovare.
Leggi anche: https://t.me/retenews24
Fonte: Fanpage