Ragazza di 21 anni violentata, si cerca l’aggressore

28 Novembre 2020 - 17:28

Ragazza di 21 anni violentata, si cerca l’aggressore

Una ragazza di 21 anni è stata violentata a Roma. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’aggressore l’avrebbe costretta a non urlare, per poi abusare di lei e picchiarla brutalmente fino a lasciarla a terra dolorante e piena di lividi.

L’aggressore, prima di scappare via avrebbe preso i soldi dalla borsa della vittima e spaccato il suo cellulare. La ragazza, sotto chock per quanto accaduto, non ha avuto il coraggio di fermare nessuno. Solo in seguito, quando è sopraggiunta un’amica, si è lasciata andare raccontando quanto era appena successo.

La giovane però ha avuto la forza di sporgere denuncia accompagnata in commissariato proprio dall’amica. Nonostante la descrizione dettagliata dell’aggressore da parte della ragazza, al momento risulta ancora non identificato e a piede libero. In seguito alla denuncia, la ragazza è stata trasportata in ospedale per ricevere dai medici tutte le cure del caso. Immediatamente sono scattate le indagini della Polizia.

Questo è l’ennesimo episodio di violenza contro una giovane donna che si registra quest’anno nella capitale. In Estate una ragazza di 19 anni è stata violentata in pieno giorno, all’uscita di un supermercato, nel quartiere Testaccio. In quel caso, le forze dell’ordine sono riuscite ad arrestare l’uomo autore della violenza.

  •