Ragazza di 18 anni travolta ed uccisa da uno scooter

8 Novembre 2023 - 13:15

Ragazza di 18 anni travolta ed uccisa da uno scooter

Chiara, 18 anni, è stata travolta da uno scooter mentre attraversava le strisce pedonali per andare all’università. Questa la terribile storia proveniente da Catania. Grande indignazione da parte dei concittadini della giovane vittima.

Seguici: https://t.me/retenews24

Scaraventata a terra da uno scooter mentre attraversava la strada sulle strisce col fidanzato. Poi travolta da un’auto che sopraggiungeva lungo la stessa strada. Così è morta tragicamente Chiara Adorno, una ragazza siciliana di soli 18 anni, originaria di Solarino, ma studentessa universitaria a Catania. Il dramma nella serata di martedì mentre la coppia attraversava un tratto della circonvallazione di Catania, non lontano dal Policlinico.

Secondo quanto ricostruito finora, i due erano sulle strisce quando uno scooter li ha travolti, investendo in pieno la giovane. La diciottenne sarebbe stata sbalzata sull’asfalto dove purtroppo proprio in quel momento sopraggiungeva una vettura. La Fiat Punto l’ha investita una seconda volta, senza lasciarle scampo. Per lei inutili i soccorsi medici del 118 che hanno potuto accertare solo il decesso. La salma della ragazza è stata portata nella camera mortuaria del Policlinico.

L’intera terribile scena si è svolta sotto gli occhi del fidanzato e coetaneo, anche lui di Solarino. Il giovane è rimasto ferito dal primo impatto con lo scooter ma solo in maniera lieve e, dopo le cure in ospedale, è stato dimesso. In ospedale anche il centauro e l’automobilista, ma anche per loro solo ferite lievi.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/ultimora-perde-il-controllo-dello-scuolabus-e-si-schianta-contro-un-palo-14-bambini-coinvolti-nellincidente-uid-38/