Una ragazza di 15 anni è morta per sospetta overdose. Nell’ultimo vocale la vittima urlava, chiedendo aiuto alla madre. Si sospetta che la ragazza si sia ritrovata in uno scenario più complesso e tragico.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Ragazza di 15 anni è morta per sospetta overdose. Poco prima del suo decesso, aveva mandato un messaggio vocale ai genitori in cui urlava e chiedeva aiuto la 15enne trovata morta in un appartamento a San Bonifacio, in provincia di Verona, lo scorso 27 gennaio. Lo ha rivelato il papà dell’adolescente, fermamentee convinto che la ragazzina sia stata attirata in trappola a quindi venduta a qualche pusher e uccisa con una dose letale.
“Me l’hanno ammazzata, le hanno teso una trappola. L’hanno portata in quella casa e l’hanno bucata, facendola morire di overdose” ha dichiarato l’uomo sconvolto durante i funerali della 15enne che si sono svolti ieri alla moschea di Verona, come riporta il Corriere del Veneto. “Nell’ultimo vocale urlava chiedendo a me e a sua madre di aiutarla. Poi si sentiva in sottofondo la voce di una donna che le intimava di dirci che stava bene” ha aggiunto l’uomo.
La famiglia e gli amici fin da subito avevano parlato di ambienti dello spaccio in cui la ragazzina era finita, additando in particolare una donna brasiliana. La procura di Verona che sta indagando sui fatti, ha aperto un fascicolo di indagine per morte in conseguenza di altro reato ma per ora non ha disposto arresti. Nel mirino un uomo senza fissa dimora che potrebbe aver venduto alla 15enne la dose fatale ma che risulta irreperibile al momento.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: