Ieri, 26 ottobre intorno alle 16:45, in pieno centro a Genova una donna ventiduenne ha accoltellato all’addome una coetanea in stato di gravidanza. Una terza donna è rimasta ferita.
Secondo le ricostruzioni dell’accaduto, il litigio sarebbe scoppiato tra due donne che si conoscevano già tra loro. Poi, dalle parole si è passati alla violenza fisica: una delle due avrebbe estratto un coltello e colpito l’altra all’altezza dell’addome. Una terza donna sarebbe stata ferita dal lancio di una bottiglia di vetro. Stando a quanto riportato da alcuni media, alla base del gesto ci sarebbe una questione legata a motivi di gelosia.
La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Galliera, dove sarebbe stata accertata una lesione al polmone. Attualmente non è in pericolo di vita e il feto sta bene. Anche la donna che ha aggredito avrebbe riportato lesioni e sarebbe stata ricoverata in codice giallo.
Il tutto è accaduto in centro storico, precisamente in piazza Santa Fede, zona via di Prè.
Ora gli investigatori stanno cercando di capire meglio quale sia stato il movente di un gesto tanto violento e, nel frattempo, hanno posto l’arma sotto sequestro, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Da chiarire ancora anche il ruolo della terza donna ferita.
Fonti: Today; FanPage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net