Raffaella Fico ingresso al GFVip al pepe con frecciata all’ex Balotelli: «Vorrei fosse più presente per Pia»

13 Settembre 2021 - 23:10

Raffaella Fico ingresso al GFVip al pepe con frecciata all’ex Balotelli: «Vorrei fosse più presente per Pia»

GFVip, ingresso sexy per Raffaella Fico che lancia una frecciatina all’ex Balotelli: «Vorrei fosse più presente per Pia»

GFVip, ingresso sexy per Raffaella Fico che lancia una frecciatina all’ex Balotelli: «Vorrei fosse più presente». Montagna di ricci e fisico mozzafiato, dopo 13 anni la showgirl torna sul luogo del delitto in occasione della prima puntata come nuova concorrente.

Raffaella Fico è nata, televisivamente parlando , nella casa del Grande Fratello. Dopo 13 anni torna a varcare la porta rossa ma nella versione Vip da star. Costume sexy e luccicante, la Fico si esibisce in uno stacchetto con altri ballerini.

Stuzzicata da Alfonso Signorini, Raffaella Fico lancia subito una frecciatina al suo ex fidanzato Mario Balotelli, padre della piccola Pia.«Mario – ha raccontato la Fico – non si è voluto prendere le sue responsabilità quando è nata Pia ed io mi sono dovuta rimboccare le maniche. Ora è cambiato, vorrei solo fosse più presente».

Quello che non sai su Raffaella Fico: 7 curiosità sulla showgirl e sulla sua vita privata…

Quello che non sai su Raffaella Fico: 7 curiosità sulla showgirl e sulla sua vita privata…

Personaggio televisivo, showgirl, modella e cantante: scopri tutto quello che c’è da sapere bellissima Raffaella Fico, dalle curiosità alla vita privata!

Raffaella Fico è una showgirl del piccolo schermo italiano che ha mosso i primi passi all’interno della Casa del Grande Fratello, dove si è fatta conoscere. Più volte balzata alle cronache per i suoi amori e la sua straordinaria bellezza, nel 2012 ha fatto scandalo per la figlia avuta da Mario Balotelli, riconosciuta dal padre solo due anni dopo la nascita.  L’ex gieffina è nata a Cerola, Napoli, il 31 gennaio del 1988, sotto il segno dell’Acquario. Scopriamo cosa c’è da sapere su Raffaella Fico e sulla sua vita privata!

Per quanto riguarda la vita privata, la bellissima Raffaella è stata fidanzata con il calciatore Cristiano Ronaldo e poi con Mario Balotelli, da cui ha avuto una figlia nel 2012, Pia. Il calciatore ha riconosciuto la paternità di Pia solo nel 2014.

“Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. “Mario?”. “Eh?”, mi dice. “Io ho partorito”. Ah, ok. A me non interessa”, ha raccontato a Chi la showgirl all’indomani dalla nascita della piccola Pia.

Nel 2016 Raffaella Fico ha iniziato una relazione sentimentale con Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi, ed ex dirigente della Juventus. I due hanno trascorso la loro vita all’insegna della passione e dell’amore, tant’è che nel 2018 arriva anche la fatidica proposta, come rivelato da Raffaella a Domenica In.

A sorpresa, verso la fine di ottobre 2018 arriva la notizia della rottura fra i due. Un fulmine a ciel sereno che non si aspettava nessuno. Prima hanno smesso di seguirsi, visto che sul profilo Instagram dell’ex gieffina  sono sparite le foto insieme, poi le parole di Raffaella a Spy hanno confermato la rottura.

“Non c’è solo un motivo dietro la fine della storia. La causa principale è stato il mancato matrimonio. Quando poi sono stata contattata per il Gf Vip, le incomprensioni sono aumentate: Alessandro era decisamente contrario all’idea”, ha detto, svelando che dietro non c’è alcun ritorno di fiamma con Balotelli né la separazione è dovuta a quello che Raffaella ha detto su Ronaldo.

Nell’estate del 2020, dopo essere stata paparazzata, ha confermato la sua nuova storia d’amore. Chi è stavolta il fortunato? Il giovane imprenditore fiorentino Giulio Fratini. Giulio, classe 1992, è un imprenditore di grande talento, nonché l’erede di una delle più importanti famiglie toscane. Suo padre Sandro è infatti il proprietario della catena alberghiera di lusso Wtb Hotels, ed è inoltre il possessore della collezione di orologi più grande del mondo, dal valore stimato di circa un miliardo di euro.

La storia è però finita nel gennaio del 2021 e Giulio Fratini da allora ha cominciato a fare coppia con Roberta Morise. Si è detta single quando, nell’autunno del 2021, ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip.

Raffaella Fico: 8 curiosità sulla showgirl!

– Nel 2008 fece molto scalpore una sua intervista a Chi in cui avrebbe messo “all’asta” la sua verginità. Nel 2018, su Novella 2000, dichiara che sarebbe stata tutta una farsa: “Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me”.

– Ha chiamato sua figlia Pia perché è molto devota a Padre Pio.

– Ha sempre dichiarato di aver desiderato fortemente una figlia da Mario Balotelli che poi, dopo la nascita di Pia, sarebbe sparito e che, con un comunicato stampa, avrebbe fatto sapere di volere il test del DNA per dimostrare la paternità.

– E’ una tifosa sfegatata del Napoli.

– Il papà Alfonso Fico ha un piccolo negozio di frutta e ortaggi.

– Ha sempre smentito di aver fatto uso di ritocchini. Per mantenere il suo fisico perfetto seguirebbe un regime alimentare molto ferreo e si eserciterebbe continuamente in palestra.

– Cosa fa oggi Raffaella Fico? Negli ultimi abbiamo potuta vederla come opinionista a Storie italiane.

-Ha partecipato a due edizioni del Grande Fratello, compresa l’edizione Vip del 2021 condotta da Alfonso Signorini.

  •