Raffaella Di Caprio shock a “Non è la D’Urso: Adua-Dayane storia finta!

16 Novembre 2020 - 13:53

Raffaella Di Caprio shock a “Non è la D’Urso: Adua-Dayane storia finta!

Rivelazioni shock nel programma campione di ascolti della rete ammiraglia Mediaset. A Live- Non è la D’Urso ieri è stata ospite l’attrice Raffaella Di Caprio e senza troppi indugi, la bella e affascinante attrice non ha perso tempo nel dire che secondo lei Adua De Vesco, attuale concorrente del GFVIP5  con la quale ha condiviso il set, insieme a Massimiliano Morra, della fiction Ares Furore 2 sta fingendo con la modella brasiliana Dayane Mello, solo per la brama di farsi semplicemente notare.

Raffaella Di Caprio, per canoni di bellezza ha tutte le carte in regola per diventare la nuova Monica Bellucci. Il suo agente ha descritto Raffaella come una donna di grande naturalezza e semplicità. Con queste qualità e una bellezza smisurata, insieme a tanta femminilità e finezza, la Di Caprio è stata scelta come grande protagonista del cast di Furore che è rappresentato per lei la grande occasione.

Leva 1993, a poco meno di 20 anni si presenta alle candidature di Miss Italia, arrivando fino alla finale, dove si posizionerà al quinto posto. Ha poi rimediato vincendo il titolo di Miss Wella Professionals Campania. Sin da giovane ha palesato il suo amore per il teatro e la grande passione per la recitazione.

Il cognome è un importante segno di riconoscimento: in famiglia c’è un altro appassionato di cinema e teatro. Il celebre attore hollywoodiano, Leonardo Di Caprio, è suo lontano parente! Lei stessa lo ha raccontato: i bisnonni suoi e di Leo erano parenti di primo grado!

L’attrice è lanciatissima nel cinema e nella televisione e non si è fermata un attimo…