Raffaella Carrà, riaccende la guerra di Heather Parisi contro la Cuccarini e finisce a insulti: Che ipocrita!

7 Luglio 2021 - 22:45

Raffaella Carrà, riaccende la guerra  di  Heather Parisi  contro la Cuccarini e finisce a insulti: Che ipocrita!

Raffaella Carrà, tra la Cuccarini e Heather Parisi finisce a insulti

A scatenare al polemica un vecchio post della ‘più amata dagli italiani’: “Raffaella, umanamente sei stata un’amara delusione”

Raffaella Carrà, tra la Cuccarini e Heather Parisi finisce a insulti© ANSA

La lite tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini continua anche su Raffaella Carrà. Dopo la morte della più grande showgirl e presentatrice italiana le due hanno trovato il modo ancora di scontrarsi. Tutto nasce da un post della Cuccarini subito dopo la morte della Carrà: “Vorrei dirti tante cose. A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi. In sole sei settimane ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore”. E ancora: “La prima volta che entrai in uno studio televisivo fu per una partecipazione in un tuo programma. Se non ci fossi stata, non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu”.

La reazione di Heather Parisi

Parole che mandano su tutte le furie, la ballerina americana Heather Parisi. “È sorprendente, il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto da fargli ammettere financo la propria ipocrisia”. Non viene citata direttamente la Cuccarini ma il riferimento ad una vecchia dichiarazione della ‘più amata dagli italiani’ è evidente. “Non ci siamo incontrate per 30 anni Raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione”, scriveva qualche anno fa la Cuccarini, riferendosi alla Carrà sui social.

Ricondurre il profilo artistico di Heather Elizabeth Parisi a quello di pura ballerina risulta riduttivo. Le sua capacità, infatti, esondano nel canto e nella recitazione. Una figura imponente nella tv italiana che la consacrò come showgirl ‘completa’ negli anni ’80, epoca di cui fu una delle massime espressioni televisive.

Cuccarini e Parisi

Cuccarini e Parisi

È nata a Hollywood il 27 gennaio 1960 sotto il segno dell’Acquario. Suo nonno, Frank Parisi, era originario di Terravecchia (Cosenza). I genitori, Anita Parisi e Norman Werby, si separarono quando Heather aveva un anno, e non rivide più suo padre sino ai suoi 28 anni.

Ha una sorellastra, Tiffany, nata dalla seconda unione di sua madre.

La Parisi ha quattro figli; è stata sposata con Giorgio Manenti (sposato il 6 ottobre 1992) da cui è nata la primogenita Rebecca  Jewel. Jacquelin Luna è nata dalla relazione con l’ortopedico Giovanni di Giacono.

Ha confessato di soffrire di agorafobia. “La folla mi mette paura”, ha detto.

Sul suo profilo Instagram i follower seguono la showgirl e la sua famiglia, tra scatti divertenti e tanto amore.

Nel novembre del 2019, a Live non è la D’Urso, ha confessato le violenze subite. suo ex compagno. “Sono stata picchiata per 7 lunghi anni dal mio ex compagno, di cui non farò mai il nome. Ma dalla violenza fisica c’è la possibilità di guarire, quella psicologica è più difficile da superare. Mi rivolgo alle donne a casa: dovete essere forti anche voi“.

Chi è il marito di Heather Parisi, Umberto Maria Anzolin

Heather Parisi è sposata con Umberto Maria Anzolin, e nel 2010 ha avuto due gemelli  all’età di 50 anni: Dylan ed Elizabeth sono i frutti dell’unione con il marito.

Heather Parisi, da Fantastico a Cicale: la carriera

Una vita vissuta tra San Francisco e New York. Prima gli studi all’American Ballet, poi la svolta tricolore del 1978. Fu quello, infatti, l’anno in cui il coreografo Franco Miseria portò il suo spessore artistico all’attenzione del fiuto impeccabile di Pippo Baudo, finendo per avviare la sua straordinaria carriera. Un’occasione memorabile, che il conduttore ha ricordato come un provino dal sapore eccezionale. Heather Parisi, infatti, lo avrebbe sostenuto ballando sulla scrivania di un dirigente, come raccontò il conduttore.

Lei, sul suo sito, racconta: Franco Miseria mi nota al Jackie O’ a Roma e mi chiede di partecipare alle selezioni di Luna Park che tiene a Piazzale Clodio in una scuola di danza… Al mio provino invita Pippo Baudo che rimane a tal punto colpito dal mio modo di ballare che mi fissa un appuntamento con Giovanni Salvi nel suo ufficio in Rai. E in quell’ufficio, su quella scrivania, faccio la famosa performance”.

Apriti Sabato la vide per la prima volta in tv, in un debutto che spianò la strada alle gloriose stagioni in Fantastico. Tra i due poli del successo, il varietà Luna Park, condotto da Baudo e Tina Turner. Cicale  fu il brano che la rese celebre, sigla della 2° edizione di Fantastico e disco d’oro.

Ha avuto persino una rubrica su Topolino, il noto fumetto, dove rispondeva alle domande dei lettori. Nel 2018 è stata inserita tra i membri della commissione esterna di Amici 17.

  •