Retenews24.net
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

Temi principali

Argomenti

Bimba di 5 anni cade dal quarto piano: lotta tra la vita e la morte

4 Luglio 2023 - 16:35

Bimba di 5 anni cade dal quarto piano: lotta tra la vita e la morte

Tragedia a Terni: una bimba di 5 anni cade dal quarto piano. La piccola si era arrampicata sul water, mentre era con una conoscente della mamma. Trasferita al Bambin Gesù di Roma,  le sue condizioni sono gravissime.

Seguici: https://t.me/retenews24

Una bambina di 5 anni è ricoverata in gravissime condizioni dopo essere precipita dalla finestra del quarto piano di un palazzo a Terni, dove abita con la madre. Il terribile incidente nella serata di lunedì. La bimba era affidata a una conoscente della madre, che abita nello stesso palazzo. L’allarme è partito intorno alle 20.30 ,quando i residenti della zona hanno sentito un tonfo e poi visto con orrore la bimba sul selciato, nel parcheggio sotto la palazzina. Immediata la chiamata ai numeri di emergenza.

La bambina pare sia andata in bagno da sola. Per qualche motivo, però, si sarebbe arrampicata sul water, che è posizionato sotto la finestra, forse per prendere una maglietta stesa ad asciugare, ma sarebbe scivolata, precipitando nel vuoto. Probabilmente la caduta è stata attutita dai fili sugli altri balconi usati per stendere il bucato. La caduta da diversi metri di altezza le ha comunque provocato lesioni gravissime.

Sul posto sono accorsi, in poco tempo, i sanitari del 118, che hanno stabilizzato la bambina. La piccola, poi,  è stata trasportata in ambulanza con codice di massima urgenza all’ospedale Santa Maria di Terni. Vista la gravità delle ferite riportate nell’impatto al suolo, la piccola è stata trasferita, nella notte tra lunedì e martedì, all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Quindi, è stata ricoverata in rianimazione con prognosi riservata.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/terribile-tragedia-bimba-di-5-anni-precipita-dal-balcone-e-muore-aperte-le-indagini-uid-38/

Continua la lettura