Pupo ha commentato, in un’intervista concessa al Resto del Carlino, il caso che vede protagonista Alfonso Signorini, indagato dalla Procura di Milano per violenza sessuale ed estorsione. Il cantante è stato per due edizioni opinionista del Grande Fratello Vip e ha espresso la propria opinione in merito alle accuse rivolte al conduttore milanese.
“Sono stato a stretto contatto con Alfonso Signorini per due intense stagioni del Grande Fratello Vip. Erano le edizioni del Covid. Credo di conoscerlo abbastanza bene. Sicuramente ci sono in lui, come in quasi tutti noi che facciamo questo mestiere, atteggiamenti che possono essere discutibili e magari anche borderline ma, secondo me, nulla a che fare con tutto quello che gli stanno gettando addosso”.
Fa notare tuttavia come sia riduttivo definire Signorini come il solo conduttore del programma, ritenendo che la sua influenza sia ben più estesa nel palinsesto. “Non dobbiamo dimenticare che è il deus ex machina del programma non è solo il conduttore. Dietro di lui ci sono società e addetti ai lavori di primissimo livello. Mediaset, Endemol, i capi progetto e gli autori che, fra l’altro, io conosco benissimo e, su molti dei quali, metterei la mano sul fuoco”.
Pupo ritiene che la vicenda si concluderà alla fine senza strascichi e morirà silenziosamente. “Si risolverà in un nulla di fatto e andrà ad aggiungersi al lunghissimo elenco di fake news che stanno togliendo qualità e gioia al nostro lavoro”.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net