Tanta paura a Torino per un gruppo di studenti in gita che a bordo di un pullman sono stati coinvolti in un incidente.
L’incidente è avvenuto a Torino, in corso San Maurizio. I ragazzini a bordo dell’autobus erano circa 50, divisi tra italiani e francesi poiché facenti parte di un progetto di scambio culturale. Lo schianto ha causato ingenti danni al mezzo e ad alcuni passeggeri. La persona che ha subito più danni è stato l’autista del bus. Anche qualche studente è rimasto ferito, ma fortunatamente non in modo grave.
La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara ma pare che il mezzo abbia sbandato, per poi schiantarsi contro un albero ed alcuni cartelloni stradali al lato della carreggiata. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 17:30 di ieri. L’autista del bus sarà sottoposto ad alcuni accertamenti tossicologici. Anche altri mezzi parcheggiati ai lati della strada sono rimasti coinvolti nello schianto.
Subito dopo l’accaduto è partito l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco. Sarebbero quattro i ragazzini feriti più l’autista ed un insegnante. Fortunatamente tutti sono stati medicati sul posto senza bisogno di trasporto in ospedale.
Fonte: fanpage.it