Un uomo di 38 anni di Falciano del Massico, in provincia di Caserta, è stato arrestato per aver picchiato violentemente suo figlio di appena 37 giorni.
Una storia assurda quella uscita fuori nella provincia di Caserta: un uomo è finito in manette dopo aver inflitto calci e morsi al suo figlioletto di appena 37 giorni. L’allarme è stato lanciato dalla madre che, una volta ricoverato il piccolo, ha raccontato tutto alle autorità.
Il bimbo è giunto in ospedale nella notte tra martedì e mercoledì, con chiari segni di violenze su tutto il corpo. Ecchimosi sparse, lividi ai piedi e lesioni alla bocca e sulle guance, queste le condizioni del bambino.
A denunciare il tutto è stata la madre. La donna ha riferito che il 38enne avrebbe ripetutamente perpetrato violenze sul figlio poiché da giorni non riusciva più a sopportarne i continui pianti.
In più, la donna avrebbe denunciato alle forze dell’ordine di essere stata anch’ella vittima di violenze da parte del compagno.
Oltre agli evidenti segni di violenza, il bimbo presentava un corpo molto deperito, segno anche di una cattiva nutrizione dal momento della dimissione dalla clinica in cui è nato.
L’uomo responsabile delle violenze è stato dunque arrestato e condotto immediatamente al carcere di Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il piccolo è attualmente ricoverato nel reparto di neonatologia dell’Ospedale Moscati di Aversa. Resterà sotto osservazione fino a diversa disposizione del personale sanitario.
Fonte: tele club italia