Pucci, botta e risposta con Fiorello: “Io pseudo-comico? Ho vinto il biglietto d’oro”. Poi l’attacco a Biggio

20 Febbraio 2026 - 12:08

Pucci, botta e risposta con Fiorello: “Io pseudo-comico? Ho vinto il biglietto d’oro”. Poi l’attacco a Biggio

Non accenna a placarsi il botta e risposta tra Andrea Pucci e Fiorello. I due comici continuano a dirsene di ogni tra televisione e social, punzecchiandosi l’un l’altro a suon di scenette e provocazioni.

Tutto nasce dalla rinuncia di Pucci a Sanremo 2026. Fiorello ha ironizzato sulla questione nel suo programma mattutino “La Pennicanza”, concludendo con un’imitazione dello stesso Pucci. Quest’ultimo, poi raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia per la consegna del Tapiro d’Oro, visto il clamore mediatico che l’ha circondato negli ultimi giorni, ha in seguito commentato la burberamente scenetta di Fiorello: “Ha coronato la sua carriera facendo la mia imitazione. Simpaticissimo. Dai Fiore, non mollare, svegliati tutte le mattine alle quattro, goditi un po’ di più la vita…”.

Non ha tardato ad arrivare la risposta dello showman siciliano, che in un’altra puntata della sua trasmissione ha dichiarato: “La lista di gente che non mi saluterà più si è allungata tantissimo. Se si incazzano anche i comici o pseudotali sono entrato davvero tra gli stand up comedian… Si incazzano e rosicano tantissimo, visto che siamo in tema di Olimpiadi… far incazzare uno che fa il mio stesso mestiere è da medaglia d’oro…” spingendo Pucci a controbattere nuovamente.

”Pseudo comico, biglietto d’oro 2025 come riconoscimento di innumerevoli paganti a teatro ahahahahah” ha commentato il comico, e poi ribadito nella stories successiva: “Mai temuto niente e nessuno. Porterò avanti le mie idee giuste o sbagliate che siano, mai sceso a compromessi e mai scenderò”. Ne ha anche per Fabrizio Biggio, Pucci, spalla comica di Fiorello nello show: “Se non ridi e se non dici sempre sì, ti licenzia ahahahahahahah poverini”.

Fonte: Adnkronos

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •