Psicosi da Coronavirus, anche i calciatori del Napoli hanno preso d’assalto i supermercati

10 Marzo 2020 - 11:29

Psicosi da Coronavirus, anche i calciatori del Napoli hanno preso d’assalto i supermercati

Psicosi da Coronavirus, anche i calciatori del Napoli hanno preso d’assalto i supermercati.

In fila fuori al supermercato nell’attesa di entrare per fare la spesa.

Tra la folla che s’è precipitata in maniera irresponsabile nei pressi dei centri commerciali dopo la conferenza stampa del Premier c’erano anche i calciatori del Napoli.

Sì, proprio loro… Chi erano? Fernando Llorente, José Callejon (come mostrato in alcune foto postate su Twitter che hanno fatto il giro della Rete) e David Ospina (quest’ultimo accompagnato dalla moglie che ha filmato tutto in un video pubblicato in una story di Instagram) erano in coda alle 23 passate per fare scorta di viveri.

Erano lì per acquistare vettovaglie… pure loro coinvolti nel flusso di quanti hanno ipotizzato situazioni apocalittiche per il futuro contravvenendo all’unica, sensata regola da rispettare in questo momento: restare a casa.

Anche loro trascinati dalla psicosi della “reclusione” forzata e di tutta l’Italia dichiarata “zona rossa” dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

Anche loro a violare il “coprifuoco” e le raccomandazioni necessarie per riuscire ad arginare la diffusione del contagio da Coronavirus (qui tutti gli aggiornamenti in tempo reale sull’evoluzione della situazione). (FanPage)