Proseguono le indagini sulla morte del giovane Mario Di Sangro deceduto sabato scorso in seguito ad un colpo partito dalla pistola d’ordinanza del padre.
I funerali del ragazzo si terranno nella giornata di domani alle 11:30 presso la Chiesa dell’Immacolata a Marano di Napoli.
La famiglia del ragazzo risiede a Marano e nelle ultime ore le indagini condotte dagli inquirenti stanno proseguendo. Il giovane è morto in seguito ad un colpo partito dalla pistola del padre, un agente di polizia. Al vaglio anche la posizione dei genitori del ragazzo, che però hanno rotto il silenzio sui social. La madre infatti ha pubblicato un messaggio: “Mio figlio stava male per una ragazzina che gli ha detto tante cose brutte….. è stato fragile e non si è confidato con noi …… mio marito non aveva la pistola incustodita come ho letto….. stava ben chiusa e nascosta: lui l’ha trovata !!!!! Era destino, quel destino che ti toglie il sorriso ti uccide dentro”. Questo un estratto del post.
Ad ogni modo saranno gli esami autoptici che saranno effettuati a breve a fare luce sulla causa della morte di Mario Di Sangro. L’ipotesi più accreditata è quella del suicidio, ma, come accennato, gli inquirenti non escludono altre piste.
La tragedia ha fortemente scosso tutta la comunità di Marano e di Napoli. Tutta la cittadina è attualmente stretta attorno al dolore della famiglia.
Fonte: Il Mattino