Propone a una madre di “comprare” la sua bambina per 100.000 dollari: arrestato 85enne

27 Agosto 2022 - 13:38

Propone a una madre di “comprare” la sua bambina per 100.000 dollari: arrestato 85enne

Port Orange, Florida. Nella giornata di giovedì 25 agosto, un uomo di 85 anni, Hellmuth Kolb, si è avvicinato alla mamma di una bimba di 8 anni e le ha offerto più di 100.000 dollari per “acquistare” la bambina. La mamma ha così chiamato la polizia.

La madre si trovava in un parcheggio di un negozio di alimentari, un Winn Dixie. L’uomo, in libertà vigilata, era già stato enunciato per lo stesso reato: nel 2018 aveva cercato di comprare un altro bimbo a Walmart. Da allora non poteva più avvicinarsi ai bambini.

La donna ha raccontato agli investigatori che pensava che l’uomo fosse solo un vecchio solitario. «Quando si è avvicinato, ha iniziato a fare commenti su quanto fosse carina», ha affermato. L’anziano avrebbe poi raccontato che avrebbe tanto voluto avere un figlio.

Dopo la conversazione, la donna avrebbe continuato a fare acquisti. Successivamente, l’85enne l’avrebbe avvicinata un’altra volta e le ha lanciato l’assurda proposta: «Vorrei comprarla per centomila dollari». La madre ha dichiarato: «Ero completamente scioccata».

La donna ha sottolineato la necessità che l’uomo paghi per le sue azioni criminali commesse.