A Sora,in provincia di Frosinone una donna in pensione è morta dopo essere precipitata da un balcone di un palazzo.
Il tutto si è verificato quest’oggi nel primo pomeriggio.
La vittima è una docente che insegnava Educazione Fisica ed era molto conosciuta all’interno della comunità, proprio per il ruolo che aveva ricoperto durante gli anni della sua carriera professionale. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 14 quando, per cause non note e ancora in corso l’accertamento, la donna è caduta dal balcone dell’abitazione dove viveva e ha fatto un volo di diversi metri prima di finire a terra. È stata ritrovata nel cortile interno del condominio priva di sensi.
A fare scattare l’allarme sono stati i condomini che hanno visto la scena chiamando immediatamente i soccorsi che purtroppo non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.
Presenti per i rilievi di rito i carabinieri della Compagnia di Sora, che hanno svolto i rilievi del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non è ancora chiaro cosa sia successo, se si sia tratatto di un incidente o di un gesto volontario. Appresa la notizia della sua scomparsa la comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia.
Fonte: fanpage