Ritrovato senza vita nei bagni della scuola in cui insegnava: è quello che è accaduto questa mattina in una scuola media di Milano.
Stamane, infatti, un professore di 47 anni è stato ritrovato senza vita all’interno dei bagni della scuola media Vico di Milano, situata nel quartiere periferico di Quarto Oggiaro, in via Felice Orsini. Secondo le prime ricostruzioni effettuate, è possibile che abbia avvertito un malore improvviso.
Il triste ritrovamento è stato effettuato intorno alle ore 11:00 di questa mattina, quando i suoi alunni non hanno visto rientrare il professore in aula.
Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i sanitari, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. L’ipotesi che si possa esser trattato di un malore è stata avanzata da alcuni testimoni che avrebbero riferito che l’uomo sarebbe andato in bagno proprio perché non si sentiva bene. Sarebbe poi morto di lì a poco. Ovviamente sulla questione andrà fatta chiarezza. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato per effettuare tutti gli accertamenti necessari.
Fonte: La Repubblica