Prof fa sesso con due alunni di 16 e 18 anni in auto prima di entrare in aula: «Mi mette di buon umore»

17 Dicembre 2019 - 9:41

Prof fa sesso con due alunni di 16 e 18 anni in auto prima di entrare in aula: «Mi mette di buon umore»

Prof fa sesso con due alunni di 16 e 18 anni in auto prima di entrare in aula: «Mi mette di buon umore»

Avrebbe avuto rapporti sessuali con due sue studenti, di cui uno minorenne all’epoca dei fatti.

Per questo, Brandy Lynn Foreman, docente di inglese di 29 anni e preparatrice delle cheerleader di una scuola di Sallisaw, in Oklahoma, Stati Uniti, è stata arrestata lo scorso 5 dicembre con l’accusa di violenza sessuale a seguito di un’indagine dell’ufficio dello sceriffo della Contea di Sequoyah, partita da una chiamata arrivata all’Ufficio dell’Oklahoma del Board of Education da una persona informata sui fatti relativa a comportamenti inappropriati nei confronti dei ragazzi da parte dell’insegnante.

Gli inquirenti hanno ascoltato due delle presunte vittime, di età compresa tra 16 e 18 anni, che hanno confermato di aver fatto sesso con la professoressa più volte e separatamente tra il dicembre del 2017 e l’estate del 2019.

Il più grande dei due ha raccontato di aver iniziato una vera e propria relazione con la Foreman, che è sposata, nel 2017, dopo che i due si sono scambiati messaggi e foto di nudo su Snapchat. Fatto, questo, confermato dalla stessa insegnante, che ha aggiunto che i loro incontri sono continuati fino alla scorsa estate, quando lo studente in questione si era già diplomato.

L’altro, invece, ha dichiarato che lui e la docente hanno avuto rapporti sessuali nell‘auto di lei su una strada secondaria nella contea di Sequoyah nell’estate del 2018. Durante il primo interrogatorio, la 29enne ha negato agli investigatori di avere avuto rapporti inappropriati con i suoi studenti, dicendo che era “vicina a tutti allo stesso modo”, spesso li abbracciava, “ma non c’è stato mai nient’altro”.

Poi, durante una seconda intervista avvenuta il 5 dicembre, messa alle strette, ha confessato quanto successo, ammettendo di aver fatto sesso con la più giovane delle due vittime sei o sette volte, iniziando poco dopo il suo sedicesimo compleanno.

Trasferita nel carcere della contea, è stata poi rilasciata dietro pagamento di una cauzione pari a 20mila dollari. La prof è stata infine messa in congedo amministrativo in attesa della risoluzione del procedimento penale, che continua.

(Fanpage)