Processo a Ciro Grillo, rinviata la sentenza: è morto suicida il figlio del giudice

3 Settembre 2025 - 14:27

Processo a Ciro Grillo, rinviata la sentenza: è morto suicida il figlio del giudice

È stata rinviata al prossimo 22 settembre l’ultima udienza del processo a Ciro Grillo, figlio del comico ed ex leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, accusato di violenza sessuale di gruppo assieme a tre amici. Il motivo dello slittamento è l’improvvisa morte del figlio del presidente del collegio Marco Contu, deceduto nella giornata di ieri.

Il 22enne è stato trovato morto disteso sulle rotaie della Linea B della Metropolitana di Roma. Le autorità non escludono possa essersi trattato di un gesto estremo. Le riprese delle videocamere di sorveglianza mostrano infatti l’assenza di contatti con altre persone negli attimi appena precedenti alla morte.

A seguito della notizia, l’udienza è stata aperta e subito rinviata. “Purtroppo avete appreso la notizia,  ora bisogna cercare di trovare una soluzione” ha riferito la giudice a latere Pinna. Questa mattina erano previste le ultime controrepliche della difesa degli imputati Ciro Grillo, Francesco Corsiglia, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. Subito dopo, il collegio si sarebbe dovuto ritirare in camera di consiglio per emettere la sentenza.

Fonte: Rai News

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •