Doveva essere una serata normale in compagni di alcuni amici per Hekuran Cumani, 23enne della provincia di Ancona: purtroppo la sua vita si è fermata in un parcheggio al culmine di una rissa.
Sono le prime ore del mattino di sabato 18 ottobre ed Hekuran è a Perugia in compagnia del suo gruppo di amici all’interno di un parcheggio dell’università. Il gruppo viene raggiunto da un altro manipolo di ragazzi con cui prima, all’interno di un locale c’era stato più di qualche screzio. Ne deriva dunque una rissa, culminata con un tragico epilogo. Durante la rissa, scattata per futili motivi, Hekuran viene raggiunto al torace con un fendente. Il responsabile sarebbe ancora ignoto.
Poco dopo sopraggiunge l’equipe del personale sanitario, che però non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Troppo grave la ferita provocata dalla coltellata sferratagli.
Shock tra gli altri ragazzi del gruppo che, totalmente increduli hanno voluto ricordare con queste parole l’amico: “Un bravo ragazzo, amante della palestra e del fitness. Teneva al suo corpo, un grande amico che amava la famiglia e gli animali.”
Anche il sindaco di Perugia e la giunta comunale si unisce al dolore degli amici e dei familiari: “Profondo dolore per la morte del giovane. La notizia ha scosso tutti noi, come persone e come istituzioni. Siamo vicini, con affetto e rispetto, alla sua famiglia e ai suoi amici che oggi vivono un lutto insopportabile. È difficile accettare che una vita così giovane si interrompa in modo tanto drammatico. Il dolore di queste ore appartiene a tutta la città. Perugia si stringe attorno a chi oggi sta soffrendo e si interroga, con sgomento, su una tragedia che tocca nel profondo la nostra comunità”.
Fonte: tgcom24