Un uomo è morto dopo aver trascorso un mese della sua vita bevendo solo birra. La causa di questo stato depressivo sarebbe stato il divorzio dalla moglie. A ritrovare il corpo è stato il figlio 16enne.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un uomo di 44 anni è stato trovato morto nella propria abitazione a Rayong, Thailandia, dopo aver vissuto per un mese alimentandosi esclusivamente di birra. A fare la drammatica scoperta è stato il figlio sedicenne, rientrato da scuola.
Thaweesak Namwongsa, divorziato e padre di un figlio, avrebbe rifiutato ogni tipo di cibo nell’ultimo mese di vita, scegliendo di bere solo birra. Nonostante i tentativi del figlio, che cucinava quotidianamente pasti caldi nella speranza di convincerlo a mangiare, l’uomo si è ostinatamente rifiutato di ingerire alimenti solidi.
Secondo quanto riferito dal giovane alla polizia, tornando a casa da scuola ha trovato il padre privo di sensi dopo un apparente attacco epilettico. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma all’arrivo degli operatori della Siam Rayong Foundation non c’era ormai più nulla da fare. Il decesso è avvenuto prima dell’arrivo dei medici.
All’interno della camera da letto, i soccorritori hanno trovato oltre 100 bottiglie di birra vuote sparse sul pavimento, con dei piccoli corridoi lasciati liberi per permettere all’uomo di spostarsi dal letto. Secondo quanto emerso, l’uomo aveva iniziato a bere in modo eccessivo dopo il divorzio, sprofondando in uno stato di isolamento e dipendenza.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: