Eleonora Giorgi ha una battaglia da combattere. L’attrice ha scoperto di avere un tumore al pancreas. Per guarire, deve fare delle sedute di chemioterapia e poi un’operazione.
Dopo due settimane di silenzio, Eleonora è tornata in tv. Ha mandato un videomessaggio a Pomeriggio5, il programma della sua amica Myrta Merlino. Ha raccontato come sta e cosa ha fatto.
Eleonora ha detto che il primo dicembre ha iniziato le cure. Ha fatto la prima seduta di chemio. È stata dura, ma ha resistito. Dopo 18, 19 giorni, si è truccata, pettinata e andata da Myrta. Era felice di rivederla.
Eleonora Giorgi ha ringraziato i suoi fan per il loro sostegno. Ha letto tutti i messaggi che le hanno mandato. Ha promesso di essere un soldato e di farcela. Ha detto che da domani inizia la seconda seduta di chemio. Ha chiesto di restarle accanto.
Eleonora aveva annunciato a Pomeriggio5 la sua malattia. Era stata una sorpresa, ma era arrivata in tempo. Prima dell’operazione, deve fare altre sedute di chemio. Sono lunghe 56 ore e molto forti.
Eleonora non è sola. I suoi fan la incoraggiano e le augurano il meglio. Lei li ringrazia e li saluta. Li aspetta per gli auguri di Natale. Li vuole bene.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net