Presentazione Giugliano Woman la squadra pronta alle nuove sfide sportive

8 Settembre 2023 - 20:11

Presentazione Giugliano Woman la squadra pronta alle nuove sfide sportive

Domenica 11 settembre la Giugliano Woman presenterà la squadra pronta alle nuove sfide sportive

Sarà presentata Domenica 10 settembre la squadra di calcio femminile Giugliano Woman nella splendida cornice del Selva Garden di Via Selva Piccola Giugliano. Nel corso dell’appuntamento che avrà luogo a partire dalle 19.00 si introdurranno tutti gli ambiziosi obiettivi che la società sportiva del Giugliano Woman si è prefissata per questo nuovo anno.

Oltre a tutte le giocatrici, i dirigenti della società e lo staff, saranno presenti il consigliere Regionale Giovanni Porcelli, il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi e la Vice Presidente LDA Campania Giuliana Tambaro.

Un incontro con tifosi e città per sostenere il grande progetto Giugliano Woman. Una squadra rafforzata da nuovi innesti importanti e l’esperienza di chi ha fatto parte del team da sempre. L’idea e i propositi voluti fortemente dal Presidente della Società Mario Grimaldi per il nuovo anno, partono dalla passione per lo sport quale mezzo d’integrazione, il fair play e condivisione. Da sempre la quadra rappresenta un insieme di valori promossi attraverso il gioco del calcio. Nel corso degli

anni diverse sono state le iniziative sociali, solidali nonché sportive che hanno visto protagoniste la società e la squadra. Con questi propositi e la forte identità che lega il progetto alla città di Giugliano da cui tutto nasce, le ragazze, sostenute dalla società e supportate atleticamente e tecnicamente da professionisti del settore, sono pronte alla nuova sfida di questo campionato.

La Giugliano Woman è pronta ed è felice di condividere obiettivi e risultati assieme ad appassionati, curiosi e tifosi.

_________________________