Anche Paolo Bonolis prepara il suo addio alla tv e lo fa per stare più tempo con la sua famiglia ed i suoi figli. Il grande mattatore si racconta in un’intervista rilasciata al Festival della TV di Dogliani.
Seguici: https://t.me/retenews24
È un intervista completa quella che Paolo Bonolis ha rilasciato al festival di Dogliani: il conduttore prepara il suo addio alla tv in tempi non molto lunghi, dopo 44 anni di carriera.
“Mi diverto a fare quello che faccio, penso di lavorare ancora per poco tempo. Voglio dedicarmi alla mia vita, non ho bisogno di stare per forza in televisione”. – sostiene il conduttore.
“Non ho mai avuto paura di fare quello che volevo in televisione – prosegue Paolo Bonolis – Non bisogna pensare a quello che la gente vuole vedere, bisogna partire da quello che si vuole raccontare. Di sicuro è qualcosa di nuovo, perché siamo tutti pezzi unici: se camminiamo sui sentieri degli altri, diventiamo automi. Ognuno di noi è un pezzo irripetibile, dobbiamo avere il coraggio di raccontare quello che siamo, anche in tv. Io l’ho fatto: a volte è piaciuto, a volte è piaciuto di più, raramente è piaciuto meno”.
Quindi la sintesi dei suoi 44 anni di televisione: “Ho cominciato facendo tv per i bambini, poi per i ragazzi, poi per gli adulti: mi manca ‘Frontiere dello spirito’ e ho chiuso il ciclo perfettamente… È un lavoro a cui mi sono dedicato per 44 anni: sento che nell’ultimo scampolo della mia vita voglio concentrarmi su altro. Starò in video ancora per poco”.
Fonte: Tgcom24
Leggi anche: