Prenota seduta sadomaso ma finisce al pronto soccorso

17 Luglio 2019 - 9:31

Prenota seduta sadomaso ma finisce al pronto soccorso

Prenota seduta sadomaso ma finisce al pronto soccorso

Quaranta giorni di prognosi per lussazione alla spalla, costole incrinate, radio fratturato e più di qualche livido: è questo il bilancio del danno fisico riportato da un 50enne riminese dopo una seduta sadomaso prenotata via web mentre si trovava in trasferta di lavoro nel Nord Italia. A riportare la notizia è Rimini Today.

Il riminese era arrivato in città per affari e la sera era finito su un sito di incontri di sesso a pagamento in cerca di qualcosa di piccante. La decisione di rivolgersi a una professionista del sadomaso, però, si è rivelata fatale. La vittima, infatti, ha raccontato di essere nuovo a quel tipo di esperienze e di aver provato per semplice curiosità. Dopo aver versato 300 euro alla dominatrice sono iniziati i guai con la donna che, insensibile alle urla e lamentele del 50enne, ha sfoderato il suo catalogo completo delle perversioni andando ben oltre alle aspettative dell’uomo finito letteralmente massacrato.

Una volta uscito dall’abitazione della “mistress”, l’uomo si è sentito male per le lesioni riportate ed ha allertato il 118. Arrivato al pronto soccorso, il personale medico ha pensato che quei danni fisici fossero frutto di un pestaggio ed ha allertato le forze dell’ordine. Davanti alla polizia, il 50enne ha dovuto raccontare la reale versione dei fatti facendo scattare la denuncia d’ufficio.

Vista la gravità delle lesioni riportate, la denuncia è partita d’ufficio e la dominatrice, una 40enne dell’est Europa, si è ritrovata rinviata a giudizio (con l’accusa di lesioni personali aggravate, ndr). La difesa della donna, tuttavia, ha sempre sostenuto che la colpa è stata del cliente che, nonostante tutto, non avrebbe mai utilizzato la “parola di sicurezza” per interrompere l’amplesso. La sentenza del processo, nel quale la mistress rischia fino a 7 anni di reclusione, è attesa per il tardo autunno. (Huffpost)