Un ragazzo di 18 anni prende fuoco,rimanendo gravemente ustionato, a Mercogliano, ad Avellino, a causa di un incendio scoppiato durante il rifornimento di carburante del suo scooter. Attualmente, il giovane è ricoverato presso il Centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. La situazione è avvenuta martedì sera, il 16 maggio, quando il ragazzo si è fermato con il suo scooter presso un distributore automatico di benzina per fare il pieno. Per motivi ancora sconosciuti, la benzina ha preso fuoco dal serbatoio del veicolo a due ruote. Le fiamme generate dalla combustione hanno colpito in pieno viso,il quale prende fuoco, rimanendo gravemente ustionato, giovane di 18 anni. Caduto a terra, il ragazzo ha atteso l’arrivo dei soccorsi. Nell’incidente, ha riportato ustioni di primo grado al volto.
In attesa di ulteriori indagini da parte delle autorità, rimangono in piedi diverse ipotesi sulle cause dell’incendio. Si suppone che la fiammata possa essere stata causata da un malfunzionamento del motore o da una momentanea distrazione del giovane. Maggiori dettagli potrebbero emergere dall’analisi delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza del distributore di carburante. Dopo essere stato inizialmente ricoverato presso l’ospedale Moscati di Avellino, il ragazzo di 18 anni è stato trasferito al Cardarelli di Napoli.
Fonte: teleclubitalia
Resta aggiornato sui nostri profili social: https://t.me/retenews24