Premio “Festival dei sogni” al nostro direttore Lorenzo Crea

7 Febbraio 2024 - 21:09

Premio “Festival dei sogni” al nostro direttore Lorenzo Crea

In occasione dell’inaugurazione ufficiale del Festival dei Sogni targato Dream Massage presso la Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo , il manager internazionale Stefano Serra ha consegnato personalmente un riconoscimento speciale al direttore Lorenzo Crea.

Le parole di Stefano Serra dopo l’evento: 

“È stata un’inaugurazione incredibile, la più bella di tutte le mie numerose esperienze sanremesi. La Somnia Aura spa ha preso forma sotto i nostri occhi. Inoltre la scelta di Miss Italia Francesca Bergesio come madrina di questa edizione è stata davvero un valore aggiunto. La sua bellezza, la sua eleganza hanno suggellato questa giornata che resterà per sempre indelebile nei cuori di tutti gli amanti del Dream Massage.”

Il riconoscimento a Lorenzo Crea

Come detto in apertura, a ricevere un riconoscimento importante è stato il direttore Lorenzo Crea.

La motivazione del premio:

“A Lorenzo Crea per la sua narrazione sempre puntuale e per la caparbietà con cui ha sempre inseguito i propri sogni e li ha saputi realizzare…”

Ad accompagnare il premio le dichiarazioni di profonda stima di Stefano Serra nei confronti di Lorenzo Crea:

“La consegna di un riconoscimento per il suo profondo impegno al direttore Lorenzo Crea è un qualcosa a cui pensavo da molto tempo. Sono anni che ci segue con affetto e sopratutto, sono anni che noi seguiamo la sua crescita professionale ed umana. È passato da essere un bravo ragazzo preparato dalle grandi promesse, ad essere un uomo capace di essere parte attiva di una comunità in un periodo difficile come quello del covid. Quale occasione migliore del festival di Sanremo, dove Lorenzo è da anni colonna portante della stampa campana, per consegnare questo riconoscimento.
Questa targa è per l’amico, l’uomo, il giornalista eccelso che è Lorenzo Crea.“

Quello ricevuto ieri è l’ennesimo riconoscimento di una grande carriera giornalistica del direttore Lorenzo Crea che con abnegazione, passione e professionalità contribuisce alla crescita del movimento giornalistico campano e napoletano.