Nel cuore della notte una donna è precipitata da un balcone del secondo piano di un palazzo: lotta tra la vita e la morte.
Ci troviamo a Roma, precisamente in un condominio di via Serotini, in zona Giustiniana. Le prime informazioni sulla vicenda giungono dal compagno della donna che dice che si sia trattato di un gesto volontario. Al vaglio degli inquirenti però c’è proprio la posizione dell’uomo. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche gli agenti della polizia che hanno provveduto ad effettuare i primi accertamenti.
La donna, una 43enne, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza presso il Policlinico Gemelli di Roma. Lì è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Ora si trova in coma e la prognosi è riservata.
A raccontare i frammenti di vita quotidiana della coppia sono s: “Discutevano spesso per varie questioni. So che non riuscivano ad avere figli e questo aveva mandato in crisi il loro rapporto”.
Sulla caduta: “Pensavo a un’esplosione, ma quando mi sono affacciata ho visto questa donna vestita e insanguinata. È stato tremendo. Il colpo è stato molto forte: è caduta direttamente sulla pavimentazione dell’ingresso, senza che qualche pianta potesse attutire la botta. Una vera disgrazia”.
Ad ogni modo restano ancora molti dubbi sulla vicenda. Continuano le operazioni di ricerca da parte delle autorità.”
Fonte: fanpage.it