Precipita dalla scala e uccide la moglie con la motosega: Paola morta dissanguata a 73 anni

19 Marzo 2023 - 9:00

Precipita dalla scala e uccide la moglie con la motosega: Paola morta dissanguata a 73 anni

In una tranquilla giornata di sabato, in un comune della provincia di Lecco chiamato Imbersago, è accaduto qualcosa di terribile. Secondo le prime ricostruzioni, una donna di 73 anni di nome Paola Martinelli, è morta a seguito delle ferite riportate in un incidente domestico. A ucciderla, con una motosega, sarebbe stato il marito di 77 anni, Fausto.

I due coniugi stavano lavorando nel cortile della loro abitazione in via Monsereno. Fausto si trovava in cima a una scala per potare alcune siepi, mentre Paola lo sorreggeva. Purtroppo, per ragioni ancora da accertare, Fausto ha perso l’equilibrio e sarebbe caduto a terra, colpendo la moglie con la motosega e ferendola mortalmente.

Fausto ha subito dato l’allarme, visibilmente sotto choc per quanto accaduto. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia, inviati con un’ambulanza e l’elisoccorso. Purtroppo, a causa dei profondi tagli e delle gravi lesioni riportate, la donna è morta dissanguata poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

La locale stazione dei Carabinieri è intervenuta sul posto e ha effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto. Saranno necessarie ulteriori indagini per avere un quadro più preciso di quello che è successo.