Oggi, giovedì 5 dicembre, un bambino di 11 anni è precipitato dalla finestra di casa, a Roma, nel quartiere di Colli Aniene. Gli operatori sanitari del 118 si sono subito precipitati sul posto per soccorrere il bambino. Successivamente sono stati raggiunti anche dagli agenti della Polizia di Stato.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Attimi di forte preoccupazione a Roma: nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 novembre 2024 un ragazzino di 11 anni è precipitato per ben 3 mentre dalla finestra di casa sta, atterrando sull’asfalto. Questo almeno è quanto sarebbe emerso dalle prime ricostruzioni. Immediatamente i medici del 118 hanno soccorso il ragazzino che si trovava sull’asfalto privo di sensi. A quel punto gli operatori sanitari hanno sottoposto l’unidicenne alle prime cure per poi trasferirlo d’urgenza all’ospedale pediatrico Bambino Gesù a bordo di un’ambulanza Ares 118.
Arrivato al pronto soccorso è scattato il codice rosso: attualmente le condizioni del ragazzino sembrerebbero essere gravi. Gli agenti della Polizia di Stato, invece, si sarebbero messi subito a lavoro per ricostruire la dinamica esatta della vicenda.
Notizia in aggiornamento
Fonte: Fanpage.it