Un uomo precipita dal tetto e muore sul colpo. La vittima ha lasciato la moglie e tre figli piccoli. S’indaga sulla dinamica dell’incidente.
Seguici: https://t.me/retenews24
Marco Romeo (41 anni) precipita dal tetto e muore sul colpo, dopo un volo di diversi metri. Il drammatico incidente è avvenuto nella frazione di Fedula a San Lorenzo del Vallo (Calabria).
La vittima lavorava presso un’azienda che produce carrelli elevatori. Stamane, dopo aver raggiunto il tetto di un capannone industriale, è caduto nel vuoto.
Malgrado l’arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare per il 41enne, morto sul colpo. Attualmente, indagano sul caso i carabinieri di San Marco Argentano, coordinati dalla Procura di Castrovillari.
L’obiettivo di chi indaga è certamente ricostruire la dinamica del drammatico incidente e chiarire se tutte le norme di sicurezza siano state rispettate.
Grande shock nella comunità di residenza della vittima, Altomonte. L’uomo lascia, infatti, la moglie e tre figli ancora in tenera età.
L’incidente sul lavoro e la morte di Marco Romeo seguono di poche ore un’altra tragedia sul lavoro che oggi ha insanguinato la Calabria. Un lavoratore 53enne di Soriano è morto dopo essere caduto da un’altezza di tre metri in un’officina meccanica nel territorio di Gerocarne, in provincia di Vibo Valentia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo, per cause non ancora accertate, è caduto da una pedana perdendo la vita sul colpo. Anche in questo caso inutili i soccorsi del 118 intervenuti anche con l’elisoccorso.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: