Una giovane hostess di 24 anni, Aurora Maniscalco, è morta dopo essere precipitata dal balcone dell’appartamento in cui viveva con il fidanzato.
È accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsi, a Vienna, città austriaca dove la 24enne, originaria di Palermo, viveva da tre anni insieme al suo fidanzato anch’egli palermitano. Dopo la caduta dal terzo piano dell’edificio in cui abitava, i soccorsi sono giunti sul posto. Purtroppo, dopo il trasferimento in ospedale, Aurora non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate dopo la caduta. La morte della ragazza è stata registrata intorno alle ore 15:20 di ieri.
Sono scattate le indagini da parte delle autorità austriache, che sospettano che possa non trattarsi di un episodio volontario. Alcuni parenti della giovane hostess hanno parlato di una relazione tormentata tra lei e il suo fidanzato. “Nei giorni scorsi c’era stata una lite tra Aurora e il fidanzato, nessuno di noi crede che si sia trattato di un suicidio”.
I genitori della ragazza sono intanto giunti a Vienna dove hanno prima raggiunto il General Hospital all’interno del quale la giovane era ricoverata, successivamente sono stati ricevuti dall’ambasciata italiana. La cugina di Aurora le ha dedicato un post su Facebook: “Ciao Auri, vola per sempre nei cieli come facevi in terra. Noi ti faremo giustizia, non ci fermeremo di fronte a niente”.
Fonte: tgcom24