Un uomo è precipitato da uno dei grattacieli del Centro Direzionale di Napoli. Secondo le prime informazioni raccolte, la vittima sarebbe un uomo di 50 anni, caduto da un palazzo dell’isola G a poca distanza dal grattacielo Telecom, ma non è chiaro se dalla Torre G3 o dall’edificio G2.
La tragedia si è verificata intorno alle 15 di oggi. L’uomo avrebbe raggiunto il tetto autonomamente, per poi lanciarsi oltre la balaustra del terrazzo. È esclusa infatti l’ipotesi che abbia utilizzato le finestre per gettarsi nel vuoto: nel complesso Isola G del Centro Direzionale non esistono vetri che possono essere completamente aperti.
Al momento dello schianto al suolo l’uomo è stato notato da un passante che, tra le urla generali, ha lanciato subito l’allarme nonostante fosse in completo stato confusionale.
Fonte: Il Mattino
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net