33enne precipita da una scogliera di 20 metri per scattare una fotografia. Con lei alcuni cugini, che hanno assistito alla scena. La scogliera era deteriorata.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Una 33enne è precipitata da una scogliera di 20 metri per scattare una fotografia. La tragedia è avvenuta in Argentina, lo scorso mercoledì, 26 novembre.
La donna si trovava insieme al cugino e ad alcuni amici quando ha perso l’equilibrio ed è caduta nella zona di Los Acantilados, a Mar del Plata, secondo quanto riportano i quotidiani argentini. La 33enne sarebbe precipitata da un’altezza di oltre 20 metri sulle rocce e si ritiene che sia morta sul colpo. Il corpo è stato recuperato alcune ore dopo la caduta.
A quanto si apprende, la piattaforma su cui Lembi si trovava era molto deteriorato a causa di anni di erosione. Nonostante le sue pessime condizioni, molte persone continuavano a utilizzarla per ammirare il panorama e scattare foto. Sul posto si è recato anche un pubblico ministero, riporta El Pais, anche se la morte della 33enne è di natura accidentale. Su questo non ci sarebbe alcun dubbio.
La 33enne amava i cani, soprattutto i bassotti. Da qualche mese aveva iniziato a vivere insieme al suo fidanzato. La donna era in viaggio per partecipare a un evento di un’agenzia di marketing presso cui lavorava dall’agosto 2021, spiega il quotidiano argentino Clarín. Lembi era laureata in giornalismo e nel 2020 aveva lavorato come corrispondente presso il quotidiano locale La Voz del Pueblo.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: