Poste Italiane assume: pronte 4.924 nuove assunzioni a gennaio

7 Novembre 2023 - 10:28

Poste Italiane assume: pronte 4.924 nuove assunzioni a gennaio

Poste Italiane assumerà 4.924 nuovi addetti ai lavori entro il mese di gennaio del 2024. Le assunzioni riguardano personale con contratto a termine che solitamente vengono impiegati per il servizio di recapito e smistamento della posta.

Infatti, come riporta il sindacato Failp Cisal, l’azienda ha comunicato i piani di assunzioni relativi ai mesi di novembre 2023, dicembre 2023 e gennaio 2024. Come già accennato, tutte queste assunzioni raggiungono la quota di 4.924 nuovi posti di lavoro. Saranno 3.784 i collocamenti nel Recapito postale e 1.140 nel settore della produzione.

Ma quali sono i profili richiesti? A quanto pare, buona parte delle opportunità di lavoro CTD riguarda la mansione di portalettere. Infatti, Poste Italiane, avvia le selezioni per i postini, da sistemare nel recapito postale. Saranno assunti con contratto a tempo determinato di 3/4 mesi.

Come e dove candidarsi?
Poste Italiane raccoglie le candidature grazie a questa piattaforma dedicata a tutte le selezioni di personale (Lavora con noi), dove vengono pubblicati gli annunci relativi alle opportunità di impiego. Chi fosse interessato può visitarla ed inviare il Curriculum Vitae tramite l’apposito form. Fonte: Teleclub Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito http://retenews24.net