Positivo al Coronavirus scappa da Milano e arriva a Napoli: caos in stazione.

26 Aprile 2020 - 14:33

Positivo al Coronavirus scappa da Milano e arriva a Napoli: caos in stazione.

Bloccato in stazione a Napoli un fuggitivo positivo.

Positivo al covid-19 e scappato da un ospedale di Milano, un uomo è stato bloccato dalla polizia Ferroviaria e dal nucleo USCA della stazione centrale di Napoli, nella giornata di ieri, e portato in una struttura anti-covid.

Il Freccia Rossa delle 16.30 trasportava il passeggero fuggitivo che risultava positivo. A seguito della verifica sulle banche dati, accertato che si trattasse effettivamente di un latitante è stato posto immediatamente in isolamento, allertando tutte le operazioni per la messa in sicurezza della persona.

Sembrerebbe il secondo caso di “evasione” dalle norme del lockdown avvenuto nella giornata di ieri, il primo riguarderebbe una coppia di due giovani sempre con sintomi da coronavirus e trasferiti al Cotugno di Napoli.

A causa del mancato rispetto delle regole gli agenti della Polfer ed i medici in servizio sono stati costretti, per motivi di sicurezza,a predisporre tutte le misure di precauzione e contenimento del virus per tutti i passeggeri provenienti da Milano e Bologna con il Freccia Rossa delle 16.30.

Di Giovanna Sannino