Era positiva ai test dell’alcol e della cocaina la donna di 31 anni che nella notte tra sabato 6 e domenica 7 aprile ha speronato con il suo suv una gazzella dei Carabinieri uccidendone due.
La donna, che era alla guida del veicolo in compagnia di una ragazza di 18 anni è stata sottoposta ai primi test. L’esito dell’esame ha rivelato che la 31enne era positiva all’alcol e non negativa alla cocaina. L’esito del test deve però essere confermato da un controesame. Le indagini sono affidate alla Polizia Stradale di Salerno. Come riferisce Fanpage.it, il risultato positivo dell’esame non è confermato, bisognerà, pertanto, attendere un test di secondo livello. In più, sulla vicenda in questione, la Procura di Salerno ha richiesto il massimo riserbo.
Tornando indietro, la 31enne, nella notte tra sabato e domenica scorsi, ha speronato una vettura dei Carabinieri. Due dei tre agenti, il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto Francesco Ferraro, di 27 anni che viaggiavano all’interno del veicolo sono rimasti uccisi. Ferito nell’impatto anche un terzo carabiniere.
I feretri dei due carabinieri sono stati oggi trasportati in Puglia, regione d’origine dei due. Oggi è stata allestita la camera ardente. Domani si terranno i funerali. Le cause dell’incidente sono ancora sotto indagine ma le prime ricostruzioni effettuate hanno rivelato che la donna si è scontrata con la volante dei carabinieri intorno alla mezzanotte a Campagna, nella Piana del Sele. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza vettura con a bordo un 75enne, anch’egli rimasto ferito.
Fonte: Fanpage.it